domenica 19 aprile 2009

Nella foresta con Snow Flake


Adesso ci troviamo ai margini di una vetusta foresta canadese di ampissime dimensioni, durante un freddo pomeriggio invernale.

L'andatura sincronica con il mio cavallo ci unisce in una fusione totale.

Osservo nel silenzio profondo ed ovattato, in sella al mio splendido Snow Flake, il paesaggio che si estende innevato oltre lo stretto sentiero che percorriamo ad un passo sostenuto, ma abbastanza contenuto da consentirmi di gustare pienamente l'indicibile spettacolo della natura in questa stagione.

Continua............

3 commenti:

  1. Buon giorno cara Chry.. Ti auguro una felice inizio settimana... adoro il tuo blog, come amo i libri :-) un abbraccio da -lisa-

    RispondiElimina
  2. ciao chry, sono una ragazza che frequenta l'università, volevo solamente dirti che è veramente interessante il tuo blog, forse perchè anche a me piace molto leggere.... peccato però che il tempo si accorcia moltissimo, dato che con lo studio... non ho più tempo.
    Mi congratulo ancora con te,per il tuo bellissino ed interessante blog!!!
    buona giornata!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Ringrazio di cuore ele e poesilandia per i commenti e gli apprezzamenti. Anch'io ho poco tempo da dedicare al blog perchè sono indaffaratissima con la scuola.
    Auguro a tutti buon lavoro e buon proseguimento. Chry

    RispondiElimina